About Napolirama | Napolirama

About Napolirama

Napolirama è un progetto di indiziterrestri e dopolavoro.
Al momento Napolirama è totalmente autofinanziato. Presto sarà possibile effettuare le donazioni, per rendere possibile un contest e la realizzazione di una mostra e di un catalogo.

indiziterrestri nasce a Napoli nel 2005 come gruppo multidisciplinare che intende sperimentare un percorso collettivo di ricerca-azione sui temi dell’architettura, della città, del territorio e del paesaggio, promuovendo l’attivazione di processi di cittadinanza attiva e il coinvolgimento dei cittadini e degli attori locali nei processi d’uso, sviluppo e trasformazione del territorio.
A partire dal 2007 diviene associazione culturale e si specializza nella realizzazione di eventi pubblici che favoriscano la conoscenza del territorio e la messa in rete di soggetti e risorse per lo sviluppo locale, promuovendo modalità sperimentali di esplorazione e conoscenza dei luoghi.
indiziterrestri@gmail.com 

dopolavoro è un futuro possibile, progetto di ricerca sul luogo in cui viviamo e su quello in cui speriamo di poter vivere. E’ un progetto inclusivo, trasparente, aperto a quanti ne condividano il percorso. Si estende  in potenza dal cucchiaio alla città, attraverso la comunicazione e le nuove reti digitali. dopolavoro è a via san biagio dei librai 121, Napoli.
info@dopolavoro.org